SPEDIZIONE E CONSEGNA
Per garantire una rapida consegna,  Fiabesca si affida ai migliori corrieri espressi selezionati a seconda della regione di destinazione e della tipologia di prodotto.
Al fondo di questa elenchiamo i paesi in cui Fiabesca spedisce e il relativo costo di invio. Il costo di invio risulterà nel carrello, verrà aggiunto al totale dell’ordine durante il processo di acquisto e ti sarà addebitato al momento del pagamento. Nulla sarà quindi dovuto al corriere al momento della consegna.
Elaborazione dell’Ordine:
Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00 GMT dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 17.00 di Venerdì, saranno elaborati il Lunedì successivo. Verranno rispettati inoltre i giorni di chiusura riportati nel calendario come festività.
Monitoraggio dell’Ordine:
A spedizione avvenuta si riceverà un numero di tracking. Immettendo tale numero nella homepage del corriere sarà possibile monitorare lo stato della spedizione.
Tempi di spedizione:
– Le spedizioni in Italia vengono consegnate entro le 24 e le 48 ore dal momento della spedizione (esclusi i giorni festivi).
– Le spedizioni verso il resto dell’ Unione Europea, necessitano di circa 2-3 giorni lavorativi.
Per eventuali richieste, domande o commenti, si prega di contattare il nostro team scrivendo una e-mail.

TASSE E DAZI DOGANALI INTERNAZIONALI
All’interno dell’Unione europea:
Non ci sono costi aggiuntivi o dazi sui prodotti commercializzati in paesi all’interno dell’Unione Europea. I clienti non dovranno pagare nulla alla consegna.

PAESI E COSTI DI SPEDIZIONE
Di seguito viene visualizzato l’elenco dei paesi che Fiabesca è attualmente in grado di servire. Le spese di spedizione visualizzate sono calcolate in base al peso effettivo dei prodotti attualmente nel carrello. Il costo finale di spedizione sarà visualizzato durante il processo di acquisto.
Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria
Costi spedizione: Italia EURO 7,39 ; UE EURO 21,50.
In questi Paesi, l’IVA/TVA è già calcolata ed è inclusa nel prezzo di acquisto.
Le spedizioni in Italia e in Europa UE per ordini superiori ad euro 200,00 sono sempre gratuite

ORDINI E PAGAMENTO
Fiabesca accetta pagamenti tramite Bonifico Bancario.
Tutti i pagamenti saranno effettuati a favore di Fiabesca di Francesca Becchini che si occupa delle operazioni di vendita sul negozio On Line.
In nessun caso Fiabesca potrà accettare pagamenti in contanti.
Per qualsiasi richiesta o suggerimento contattaci via e-mail.
Nota: Questo negozio online opera dall’Unione Europea e tutte le transazioni sono effettuate in Euro (se non diversamente specificato). Se si paga con un’altra moneta, la conversione di valuta si baserà su il tasso di cambio del giorno in cui avviene l’acquisto. Non vi è alcun costo aggiuntivo per la conversione di valuta.

POLITICA DI RESO
I prodotti devono essere restituiti entro 30 giorni dalla consegna.
I prodotti restituiti non devono essere stati indossati e lavati o alterati in qualsiasi modo.
I prodotti restituiti devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale.
È obbligatorio completare il processo di reso (vedi sotto per maggiori dettagli).

CAMBIO DI COLORE E / O TAGLIA
Alcuni prodotti sono disponibili in una sola taglia / colore / tessuto. Questi prodotti non possono pertanto essere cambiati per una diversa taglia / colore / tessuto / etc. Se si desidera cambiare tali prodotti con queste caratteristiche per esempio con un prodotto simile, si prega di contattare via e-mail Fiabesca prima di iniziare il processo di reso.

Chi paga per la spedizione?
Il costo della restituzione del prodotto/i al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente. La spedizione del nuovo prodotto/i sarà a carico di Fiabesca al 50%.

Quando sarà fatto il cambio?
Il vostro nuovo prodotto/i verrà spedito una volta che avremo ricevuto il prodotto originale/i.

RIMBORSI
Se non si desidera un cambio si può richiedere un rimborso mandando una e-mail a Fiabesca.

Chi paga per la spedizione?
Il costo della restituzione del prodotto/i al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente.

Quanto sarà rimborsato?
I costi amministrativi di rimborso sono a carico di Fiabesca. Al contrario tutti i costi di spedizione del prodotto, sia tramite corriere sia tramite servizio postale, sono a carico del cliente. Il cliente sarà quindi rimborsato del valore del prodotto restituito.

Come verrà restituito il denaro?
(1) Fiabesca opera dall’ Unione Europea, per questo motivo tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito del pagamento da parte del cliente.I rischi di cambio sono quindi a carico del cliente.

(2) I prodotti restituiti, pagati tramite bonifico bancario vengono rimborsati tramite bonifico bancario. Per il rimborso il cliente deve comunicare via e-mail le coordinate bancarie;  i dati richiesti sono IBAN e il nome del titolare del conto.

Quando verrà eseguito il rimborso?
Il rimborso sarà elaborato non appena il prodotto restituito arriva nel nostro magazzino. Il rimborso verrà visualizzato nel vostro estratto conto sotto con la descrizione ‘Fiabesca’.

DIFETTI O ERRORI
Se ci fosse un difetto o un errore con il vostro prodotto / ordine:
In primo luogo, si prega di inviare immediatamente una e-mail a Fiabesca in cui si prega di inserire una descrizione dettagliata del problema e se si desidera  cambiare il prodotto o ricevere un rimborso.

ASSISTENZA CLIENTE
Tramite invio di e-mail all’indirizzo  info@fiabesca.it  oppure  fiabescainfo@gmail.com